Ruba dal supermercato, nella fuga investe un cittadino ma è un poliziotto [VIDEO]

La tragicomica vicenda accade nel quartiere di Nesima e ripresa nel video: ecco esattamente cos’è successo

A cura di redazionemd
21 aprile 2024 08:34
Ruba dal supermercato, nella fuga investe un cittadino ma è un poliziotto [VIDEO]
Condividi

Rapina e fuga nel quartiere Nesima con un poliziotto investito. È ciò che in breve è accaduto nel popoloso quartiere in cui un rapinatore si è dato alla fuga ma non prima di investire un cittadino rivelatosi un agente libero dal servizio. Di seguito il video dell’investimento.

Ruba dal supermercato e tenta la fuga: caccia al rapinatore

L’episodio criminale ha scosso il quartiere Nesima di Catania. Il ladro ha rubato diversa merce, soprattutto non di prima necessità, dal supermercato tentando la fuga. Nella sua corsa spericolata per sfuggire alla cattura, ha travolto un poliziotto libero dal servizio, il quale aveva tentato di fermarlo. Tuttavia, l’azione criminale non è rimasta impunita: il rapinatore è stato individuato, arrestato e adesso deve rispondere di numerosi reati.

L’arresto e il recupero della refurtiva

Il criminale ha cercato di dileguarsi ma è stato bloccato dal personale del negozio. Privo di vie di fuga, il ladro ha tentato comunque di eludere il controllo, ma l’intervento della polizia era ormai inevitabile. Un agente libero dal servizio ha tentato di fermarlo, ma il fuggitivo, anziché arrendersi, ha investito il pubblico ufficiale e ha cercato di allontanarsi.

Rapinatore ritrovato attraverso la sua targa e arrestato con armi

Nonostante il ferimento, il poliziotto è riuscito a prendere nota del numero di targa del veicolo del fuggitivo, consentendo così alle autorità di individuarlo rapidamente. Le indagini hanno portato all’arresto del 39enne, residente a Catania, che è stato trovato a bordo del veicolo oggetto dell’investigazione. Durante la perquisizione dell’auto, sono stati scoperti due grossi coltelli, che hanno aggiunto ulteriori accuse al suo carico.

Arresto e denuncia per numerosi reati

In seguito alle indagini e alla raccolta di prove, il rapinatore è stato arrestato e denunciato per rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e porto abusivo di armi. Su ordine del pubblico ministero, è stato condotto nel carcere di piazza Lanza, dove dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.

Video: ladro investe poliziotto dandosi alla fuga a Nesima

Furto Supermercato Nesima Polizia Video Ladro

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social