Proroga presentazione programmi Servizio Civile Universale

Scopri la proroga per la presentazione dei programmi di intervento del Servizio Civile Universale. Nuova scadenza al 24 maggio 2024. Maggiori dettagli sul sito del Dipartimento nazionale per le Politiche giovanili.

A cura di Redazione
15 aprile 2024 14:34
Proroga presentazione programmi Servizio Civile Universale
Condividi

Il Dipartimento nazionale per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale ha prorogato la scadenza per la presentazione dei programmi di intervento relativi al Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari per il servizio civile universale. La nuova scadenza è stata fissata alle ore 14 del 24 maggio 2024, anziché al 10 maggio 2024 come precedentemente comunicato il 30 gennaio.

Le informazioni dettagliate sull’avviso di proroga possono essere consultate sul sito istituzionale del Dipartimento nazionale per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale, all’indirizzo https://www.politichegiovanili.gov.it/media/vqfppuhg/proroga_avviso2024-signed.pdf. Inoltre, è possibile accedere alla pagina web dedicata all’avviso dei programmi per il 2024 tramite il link https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2024/1/avviso-programmi-2024/ per ulteriori dettagli e informazioni.

La proroga della scadenza per la presentazione dei programmi di intervento offre agli enti interessati maggior tempo per preparare e presentare le proposte relative al servizio civile universale. Con oltre 52.000 operatori volontari da selezionare, è fondamentale garantire una corretta e puntuale presentazione dei programmi per favorire la partecipazione dei giovani al servizio civile universale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social