Morte Stefano Coco: camera ardente nella sede MSI, ultimo saluto e funerali in chiesa

La Destra catanese è scossa dalla perdita improvvisa di Stefano Coco. Ultimo saluto presso la camera ardente nella sede politica MSI e funerali nella chiesa S.M. Della Guardia

A cura di redazionemd
12 aprile 2024 20:18
Morte Stefano Coco: camera ardente nella sede MSI, ultimo saluto e funerali in chiesa
Condividi

È stato tutto improvviso, tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Stefano Coco a seguito di un incidente stradale. Anche il Sindaco di Catania Enrico Trantino ha espresso tramite Social il suo dolore per la perdita. Per chi volesse, ecco dove recarsi per dare l’ultimo saluto al catanese.

Camera ardente presso la sede politica del MSI

Nella giornata di oggi, dal primo pomeriggio, è stata allestita la camera ardente per dare l’ultimo saluto a Stefano Coco, presso la sede del Movimento Sociale Italiano in Corso Sicilia. I funerali sono previsti per la giornata di domani.

Cerimonia funebre: i funerali di Stefano Coco in chiesa

L’estremo saluto per Stefano Coco sarà domani, 13 Aprile, presso la chiesa S.M. Della Guardia a Catania alle ore 15.30. Il catanese è stato strappato violentemente alla vita dopo il tragico incidente stradale.

L’incidente stradale in moto a San Giuseppe L’Arena che ha condotto alla morte di Stefano Coco

Stefano Coco, 60enne, era militante della destra locale, noto per il suo impegno politico e l’estremismo degli ideali politici, soprattutto su tematiche sociali che coinvolgevano la quotidianità della Città di Catania. Purtroppo, l’incidente stradale in moto diventa fatale.

Dall’incidente a San Giuseppe La Rena al ricovero all’ospedale San Marco

L’incidente, avvenuto il 11 aprile 2024 a San Giuseppe La Rena, ha causato gravi lesioni a Coco, che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Nonostante gli sforzi dei medici, Stefano Coco ha perso la sua battaglia per la vita, spegnendosi alle 2:00 del mattino.

Morte Stefano Coco: ultimo saluto del Sindaco Trantino

Le autorità locali stanno indagando sull’incidente per determinare le cause. La comunità si unisce nel sostegno alla famiglia durante questo periodo difficile. Il Sindaco Trantino ha racchiuso così l’addio a Stefano Coco: «Buon viaggio Stefano, amico generoso».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social