Importante gara contro Sorrento per il Catania FC: arbitro e assistenti designati

Sorrento-Catania, arbitro Mastrodomenico. Scopri tutti i dettagli sulla partita di Serie C Now del 21 aprile. Non perdere l'emozione del calcio in campo! #SorrentoCatania #SerieCNow

A cura di Redazione
16 aprile 2024 20:07
Importante gara contro Sorrento per il Catania FC: arbitro e assistenti designati
Condividi

La prossima partita tra Sorrento e Catania, in programma per domenica 21 aprile alle ore 20:00, sarà diretta dall’arbitro Leonardo Mastrodomenico della sezione A.I.A. di Matera. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Giovanni Dell’Orco e Fabio Dell’Arciprete, mentre il quarto ufficiale sarà Giuseppe Rispoli di Locri. La gara è valida per la trentasettesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024.

Questo appuntamento è molto atteso dai tifosi di entrambe le squadre, che si trovano attualmente in posizioni di classifica molto importanti. La posta in palio sarà fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre in questa fase cruciale del campionato.

Sorrento e Catania si presenteranno in campo con tutto l’orgoglio e la determinazione necessari per ottenere i tre punti. Entrambe le squadre sono reduci da buone prestazioni e vorranno mantenere questo momento positivo, cercando di portare a casa una vittoria che potrebbe essere decisiva per le loro ambizioni.

L’arbitro Mastrodomenico e il suo team avranno il compito di gestire al meglio la partita e assicurare che tutto si svolga nel rispetto delle regole del gioco. Sarà importante per loro garantire un match equo e senza incidenti, permettendo alle squadre di confrontarsi sul campo in modo sportivo e corretto.

I tifosi non vedono l’ora di assistere a questo match emozionante e di tifare per la propria squadra del cuore. Sarà un momento di grande intensità e passione, dove ogni azione potrebbe fare la differenza e determinare il risultato finale. In campo scenderanno giocatori determinati a dare il massimo e a lottare fino all’ultimo secondo per conquistare i tre punti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social