Emozionante saluto dei giovani talenti del Catania FC al Massimino

I ragazzi del progetto tecnico territoriale Catania FC salutano i tifosi al Massimino prima della partita. Più di mille giovani atleti in festa.🔵🔴 #CataniaFC #calcio

A cura di Redazione
17 aprile 2024 01:11
Emozionante saluto dei giovani talenti del Catania FC al Massimino
Condividi

I ragazzi del progetto tecnico territoriale Catania Football Club hanno vissuto un momento emozionante domenica sera al “Massimino”. Prima della partita, più di mille giovani calciatori hanno salutato la folla presente sugli spalti.

Le società che partecipano al progetto includono il Vittoria Football Club, lo Sporting Club NIPA, il Pro Calcio Catania, il Città di Belpasso e molti altri. Tra le squadre presenti ci sono anche il Rinascita San Giorgio, lo Sportland Augusta e il New Team Catania.

Il progetto tecnico territoriale del Catania FC coinvolge una vasta gamma di squadre, tra cui il settore femminile dell’Alpha Sport e l’Academy Etna Soccer. Ci sono anche squadre provenienti da altre città come Livigno, Londra e Sassari.

I giovani calciatori hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza unica salutando la folla dal terreno di gioco. Questo tipo di iniziative sono importanti per coinvolgere i giovani nello sport e promuovere i valori positivi legati al calcio.

Il Catania FC è orgoglioso di avere così tante squadre coinvolte nel progetto tecnico territoriale e si impegna a continuare a sostenere il calcio giovanile nella regione. La partecipazione delle squadre locali è fondamentale per lo sviluppo e la crescita del settore calcistico nella zona.

In futuro, il club spera di ampliare ulteriormente il progetto tecnico territoriale e coinvolgere ancora più giovani calciatori. Queste iniziative contribuiscono a creare un legame forte tra il club e la comunità locale, promuovendo uno spirito di squadra e di collaborazione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social