Corsa folle a Catania termina col cappottamento dell’auto: trovati quasi 80mila euro

Fretta e panico non hanno aiutato il conducente: vede la Polizia e va a sbattere rocambolescamente contro un’auto parcheggiata. Residenti ostacolano agenti favorendo fuga del criminale

A cura di redazionemd
14 aprile 2024 20:33
Corsa folle a Catania termina col cappottamento dell’auto: trovati quasi 80mila euro
Condividi

Arrestato a Catania con 77 mila euro in auto: questo l’epilogo di una prima resistenza e una successiva imbarazzante fuga, culminata in incidente. La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 30 anni a Catania che trasportava 77.500 euro in contanti in buste termosaldate all’interno del suo veicolo.

Vede i poliziotti e cappotta l’auto: provenienza del denaro sospetta

L’arresto è avvenuto dopo che l’indagato ha tentato la fuga opponendo resistenza agli agenti. L’uomo non è stato in grado di spiegare la provenienza del denaro, che secondo gli investigatori potrebbe essere illecito.

I residenti di zona ostacolo la Polizia e aiutano il presunto criminale

Durante il tentativo di fuga, l’uomo è entrato in collisione con un’altra vettura parcheggiata, facendo ribaltare la propria auto. L’intervento della polizia è stato supportato dai carabinieri e da una pattuglia dell’Esercito, in quanto alcuni individui hanno cercato di ostacolare l’operazione dopo l’incidente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social