Catania FC sconfitto dal Sorrento: 3-2 all'ultimo minuto

Sconfitta amara per il Catania FC contro il Sorrento con un 3-2. Serie C NOW 2023/2024, Girone C, trentasettesima giornata. Dettagli sul comunicato stampa.

A cura di Redazione
22 aprile 2024 00:35
Catania FC sconfitto dal Sorrento: 3-2 all'ultimo minuto
Condividi

Il Catania FC ha subito una sconfitta domenica sera contro la squadra del Sorrento con un risultato finale di 3-2, durante la trentasettesima giornata della Serie C NOW 2023/2024 nel Girone C.

La partita si è svolta allo Stadio “Alfredo Viviani” a Potenza, con Sorrento che ha preso il controllo del gioco fin dall’inizio. I marcatori per il Sorrento sono stati Loreto al 4° minuto, Cuccurullo al 28° minuto e Ravasio al 39° minuto.

Il Catania ha tentato di rimontare con due gol di Cianci, segnati rispettivamente al 41° e 45° minuto, ma non è stato sufficiente per ottenere la vittoria.

Le formazioni schierate in campo includono il Sorrento con un modulo 4-3-3 e il Catania con un modulo 3-4-2-1. Gli allenatori in panchina erano rispettivamente Maiuri per il Sorrento e Zeoli per il Catania.

L’arbitro della partita è stato Leonardo Mastrodomenico, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Dell’Orco e Fabio Dell’Arciprete, con Giuseppe Rispoli come quarto ufficiale.

Durante la partita sono state comminate alcune ammonizioni, tra cui De Francesco, Maiuri e Scala per il Sorrento, e Celli e Cianci per il Catania. Inoltre, Maiuri è stato espulso per somma di ammonizioni insieme a Marsura al 49° minuto del secondo tempo.

Il recupero della partita è stato di 1 minuto nel primo tempo e di 5 minuti nel secondo tempo, con un totale di 8 angoli per il Sorrento e 5 angoli per il Catania.

Nonostante la sconfitta, il Catania FC continuerà a giocare con determinazione nelle prossime partite per cercare di raggiungere i propri obiettivi stagionali.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social