Successi del Settore Giovanile: vittorie nette per l'Under 17 e l'Under 15 del Catania FC

Le squadre Under 17 e Under 15 del Catania FC trionfano in Serie C. Vittorie nette contro il Messina con giovani talenti in evidenza.

A cura di Redazione
25 marzo 2024 01:16
Successi del Settore Giovanile: vittorie nette per l'Under 17 e l'Under 15 del Catania FC
Condividi

Le squadre Under 17 e Under 15 del Catania FC hanno ottenuto importanti vittorie nelle rispettive competizioni nazionali Serie C. La squadra Under 17, allenata da Giovanni Costanzo, ha ottenuto una vittoria per 1-0 contro il Messina, con il gol decisivo segnato da Mannino. La squadra Under 15, guidata da Santo Torre, ha dominato la partita contro il Messina con un netto 6-0, con doppietta di Egitto e gol di Zinna, Dugo, Maurici e Bonina.

Le vittorie rappresentano un importante successo per il Settore Giovanile del Catania FC e confermano la buona forma e il talento dei giovani calciatori che compongono le squadre Under 17 e Under 15. I risultati positivi ottenuti oggi testimoniano il duro lavoro svolto dagli allenatori e dai giocatori durante la preparazione e gli allenamenti.

Il Catania FC si conferma così come una delle squadre di calcio giovanile più competitive e promettenti a livello nazionale. Le vittorie delle squadre Under 17 e Under 15 Serie C dimostrano che il club siciliano continua a investire nella crescita e nello sviluppo dei giovani talenti, puntando sulle qualità tecniche e sullo spirito di squadra dei propri ragazzi.

Il club si prepara ora a affrontare le prossime sfide nei rispettivi campionati, con l’obiettivo di continuare a ottenere successi e confermare il proprio valore all’interno del panorama calcistico giovanile italiano. Il Catania FC è orgoglioso delle prestazioni delle proprie squadre giovanili e si augura che i giovani talenti possano continuare a crescere e a mettersi in mostra con prestazioni di alto livello.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social