Street Food, a Catania c'è solo l'imbarazzo della scelta [VIDEO]

Se sei catanese e ami il buon cibo da strada non puoi perderti questo video, delizia le tue papille gustative con la vera tradizione culinaria locale

A cura di Simona Lo Certo
26 marzo 2024 09:26
Street Food, a Catania c'è solo l'imbarazzo della scelta [VIDEO]
Condividi

A Catania lo street food non è una novità, ma una tradizione!

Da sempre infatti i catanesi sono abituati ad acquistare cibo e a consumarlo direttamente in strada, senza preoccuparsi di rispettare le norme previste dal Bon ton.

A Catania è del tutto normale partecipare agli arrusti e mangia in strada, com’è normale lasciarsi inebriare dall’odore delle crispelle appena fritte e mangiate calde calde.

E poi quell’odore di zucchero, di torrone e di tante specialità che, soprattutto durante le feste, colorano la città e la rendono ancora più viva.

Insomma, quegli odori e quei sapori che solo la tradizione catanese sa conservare nel tempo: riscoprili in questo TikTok.

@rockinkitchentv Quel sentimento era gia troppo senso e so restato. Thats my feeling of catania. The feeling was to intense so i stayed #catania #cataniatok #streetfood #sicily #sicilia #rockinkitchensicily #streetfoodcatania #fyp ♬ Con il nastro rosa – Lucio Battisti

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social