META CATANIA VINCE ANCORA: TERZO SUCCESSO CONSECUTIVO

Meta Catania Calcio a 5 vince ancora, sbancando Sala Consilina. Terzo successo consecutivo per gli uomini di Juanra, con doppietta di Rocha. Carattere, forza e vittoria.

A cura di Redazione
12 marzo 2024 18:32
META CATANIA VINCE ANCORA: TERZO SUCCESSO CONSECUTIVO
Condividi


La Meta Catania ha ottenuto la vittoria sul campo del Sala Consilina con il punteggio di 3-5, confermando così il suo carattere e la sua qualità. Si tratta del terzo successo consecutivo per la squadra allenata da Juanra, con una doppietta messa a segno da Rocha durante la partita.

Nel corso del primo tempo, la Meta Catania ha dominato la partita ma ha subito tre gol incredibilmente veloci da parte del Sala Consilina, che ha approfittato di errori difensivi degli etnei. Nonostante il vantaggio degli avversari, la squadra rossazzurra non ha mai perso concentrazione e ha continuato a spingere per ribaltare la situazione.

Grazie al capitano della squadra, Carmelo Musumeci, la Meta Catania è riuscita a pareggiare il punteggio prima della fine del primo tempo. Successivamente, con un grande spirito di squadra e determinazione, i giocatori hanno effettuato una fantastica rimonta che ha portato al sorpasso e alla vittoria.

Nella ripresa, la Meta Catania ha mantenuto il controllo del gioco e ha sigillato la vittoria grazie a un’altra rete di Rocha, che ha completato la sua doppietta personale. La squadra ha gestito con intelligenza il vantaggio fino al fischio finale, ottenendo così tre punti preziosi per la classifica.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social