Meta Catania sconfitta nella finale di Coppa Italia dalla Olimpus Roma

La Meta Catania Calcio a 5 perde la finale di Coppa Italia contro l'Olimpus Roma nonostante il gol iniziale di Musumeci. Una gara combattuta e giocata con cuore e orgoglio.

A cura di Redazione
23 marzo 2024 15:40
Meta Catania sconfitta nella finale di Coppa Italia dalla Olimpus Roma
Condividi


I ragazzi dell’Under 19 della Meta Catania Calcio a 5 devono arrendersi nella finale di Coppa Italia all’Olimpus Roma, che si aggiudica il trofeo. Nonostante il gol iniziale e il vantaggio di Giulio Musumeci, i giovani atleti catanesi non riescono a mantenere la posizione di vantaggio. La partita si è rivelata combattuta e intensa, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo in campo.

Il primo tempo è stato estremamente equilibrato, con la Meta Catania che si è portata in vantaggio grazie a un gol di Giulio Musumeci. Tuttavia, l’Olimpus Roma è riuscito a pareggiare con Seferi a metà tempo e a segnare il gol del sorpasso poco prima dell’intervallo con Piretti. Nonostante gli sforzi e la determinazione dei ragazzi di coach Marletta, non sono riusciti a ribaltare il risultato e l’Olimpus Roma si è aggiudicato la vittoria finale.

Il responsabile del settore giovanile della Meta Catania, Alessandro Di Giacomo, ha espresso la sua soddisfazione per il percorso compiuto dai giovani atleti, sottolineando il grande impegno e la determinazione mostrati durante la partita. Nonostante la sconfitta, Di Giacomo si è detto orgoglioso della prestazione della squadra, evidenziando che questo risultato segna un punto di partenza per il futuro.

Nel tabellino della partita, l’Olimpus Roma ha battuto la Meta Catania con un punteggio di 3-1, con i gol di Seferi, Piretti e Borolo per la squadra romana e il gol di Musumeci per la squadra catanese. Gli arbitri della partita sono stati Maria Teresa Cassano e Alberto Biagio Ferraro, con il crono affidato a Maurizio Cipolla.

Nonostante la sconfitta, la Meta Catania Calcio a 5 Under 19 può essere fieri della loro prestazione nella finale di Coppa Italia, dimostrando di essere una squadra di talento e determinazione che ha giocato a testa alta contro avversari di alto livello.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social