Meta Catania Calcio a 5 trionfa contro Ciampino con un netto 6-1

La Meta Catania Calcio a 5 firma la seconda vittoria consecutiva al PalaCatania. Michele Podda trascinatore con una doppietta nella netta vittoria 6-1 su Ciampino.

A cura di Redazione
07 marzo 2024 18:58
Meta Catania Calcio a 5 trionfa contro Ciampino con un netto 6-1
Condividi


La Meta Catania ha ottenuto una vittoria di grande importanza con il punteggio di 6-1 contro il Ciampino Futsal, riconquistando così i tre punti al PalaCatania. Questa è l’undicesima vittoria in campionato per la squadra etnea, che si conferma tra le favorite per la vittoria finale della regular season 2023-2024. Michele Podda è stato ancora una volta il protagonista indiscusso, segnando e trascinando la sua squadra verso la vittoria.

Dopo un primo tempo dominante, la squadra di Ciampino è riuscita a pareggiare il gol iniziale di Podda, ma la Meta Catania è stata abile a ristabilire il vantaggio con un altro gol dello stesso attaccante sardo. Nella ripresa, la squadra etnea ha dominato in lungo e in largo, confermando la superiorità con le reti di Carmelo Musumeci e Maurizio Silvestri, tra gli altri.

La vittoria netta e convincente della Meta Catania è stata ottenuta nonostante diverse assenze importanti. La squadra continua la sua scalata in classifica e si avvicina sempre di più al terzo posto, che è uno degli obiettivi della stagione. Il pubblico del PalaCatania ha tributato applausi ai giocatori per la loro prestazione di alto livello.

Nel tabellino della partita, è possibile trovare i dettagli dei marcatori, degli espulsi e degli arbitri che hanno diretto l’incontro. Al di là dei numeri, è stata una partita emozionante e ricca di spettacolo, che ha confermato il valore e la determinazione della squadra della Meta Catania.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social