Grave incidente al Corso Italia, la famiglia lancia appello

Si continua a cercare il colpevole, per avere almeno giustizia della vita di un innocente

A cura di Simona Lo Certo
04 marzo 2024 09:32
Grave incidente al Corso Italia, la famiglia lancia appello
Condividi

È successo lo scorso venerdì a Catania, il tragico incidente stradale che ha portato alla perdita di un uomo anziano, il 93enne Agatino Botta investito da un’auto il cui conducente ha successivamente abbandonato la scena senza prestare soccorso.

Le ferite riportate da Agatino Botta sono state subito gravi, tanto che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Garibaldi, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il suo stato di salute è rimasto critico e, dopo due giorni di lotta, l’anziano è deceduto oggi.

La fuga del conducente dell’auto ha aggiunto un’ulteriore tragedia a questo già tragico evento. Sebbene si sia momentaneamente fermato dopo l’incidente, il conducente ha poi abbandonato la scena, dichiarando di non avere colpa. La polizia, che ha assunto le indagini, sta attualmente analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona nella speranza di identificare e rintracciare il responsabile di questa tragica morte.

In risposta a questa tragedia, i familiari di Agatino Botta hanno lanciato un accorato appello ai testimoni presenti al momento dell’incidente. Chiedono a chiunque abbia assistito all’accaduto di fornire qualsiasi informazione utile che possa aiutare le autorità a individuare e portare alla giustizia il pirata della strada responsabile di questa tragedia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social