Gara Catania-Giugliano: nomina arbitrale per il match del 28 marzo

Catania-Giugliano, partita di Serie C NOW diretta da Stefano Milone. Appuntamento giovedì 28 marzo ore 20.45 per la trentaquattresima giornata del girone C.

A cura di Redazione
26 marzo 2024 14:21
Gara Catania-Giugliano: nomina arbitrale per il match del 28 marzo
Condividi

La gara tra Catania e Giugliano, che si terrà giovedì 28 marzo alle 20.45, sarà diretta dall’arbitro Stefano Milone della sezione A.I.A. di Taurianova. Milone sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Pasqualetto e Stefania Genoveffa Signorelli, mentre il quarto ufficiale sarà Luigi Pica.

Il match è valido per la trentaquattresima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere i tre punti per consolidare la propria posizione in classifica e raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.

Il Catania si trova attualmente in una posizione di media classifica, con buone possibilità di qualificarsi per i playoff. Durante l’ultima partita disputata, la squadra ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, ottenendo una vittoria importante che ha aumentato la fiducia dei giocatori.

Il Giugliano, invece, si trova in una situazione più delicata, lottando per evitare la retrocessione. I giocatori sono consapevoli dell’importanza di ogni singolo match e sono determinati a dare il massimo per conquistare punti fondamentali per la salvezza.

La presenza dell’arbitro Milone promette una buona gestione della partita, garantendo equità e rispetto delle regole da parte di entrambe le squadre. I tifosi sono pronti a sostenere le proprie squadre dal vivo sugli spalti o attraverso la visione televisiva, contribuendo a creare un clima appassionante e coinvolgente.

In attesa del fischio d’inizio, giocatori, staff tecnico e tifosi si preparano all’importante sfida che determinerà l’andamento delle prossime giornate di campionato. Resta da vedere quali saranno le strategie adottate dalle due squadre e quale sarà l’esito finale di questo confronto che si preannuncia avvincente.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social