Gara Catania-Giugliano a porte chiuse: comunicato del Catania FC

Catania FC comunica che la partita Catania-Giugliano si svolgerà senza pubblico, su disposizione del Prefetto di Catania. Resta aggiornata per ulteriori comunicazioni.

A cura di Redazione
25 marzo 2024 18:05
Gara Catania-Giugliano a porte chiuse: comunicato del Catania FC
Condividi

Il Catania FC ha comunicato che la partita contro il Giugliano si svolgerà a porte chiuse, su disposizione del Prefetto della Provincia di Catania. Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei presenti, in seguito ai recenti eventi che hanno portato alla necessità di adottare misure straordinarie.

La società calcistica ha confermato che la partita si svolgerà regolarmente, nonostante l’assenza di spettatori in tribuna. L’obiettivo principale è quello di assicurare il corretto svolgimento dell’incontro, garantendo la sicurezza di tutti coloro che sono coinvolti nell’organizzazione e nello svolgimento della partita.

L’incontro tra Catania e Giugliano si preannuncia quindi come una sfida particolare, senza il supporto e l’incitamento del pubblico sugli spalti. I tifosi dovranno seguire la partita attraverso i canali televisivi o di streaming, senza poter assistere direttamente allo stadio.

Il Catania FC ha già comunicato ai propri tifosi la decisione presa dal Prefetto, invitandoli a rispettarla e a seguire la partita in modo responsabile e sicuro, nel rispetto delle normative vigenti. La società si augura che presto si possa tornare alla normalità e che i tifosi possano tornare ad animare gli stadi con il loro sostegno e la loro passione.

Nonostante le difficoltà e le restrizioni imposte dalle circostanze attuali, il Catania FC si impegna a continuare a svolgere la propria attività sportiva nel rispetto delle regole e delle indicazioni delle autorità competenti. La partita contro il Giugliano sarà quindi un’occasione per dimostrare la resilienza e la determinazione della squadra, che affronterà la sfida con impegno e determinazione, nonostante le difficoltà aggiuntive create dalla situazione attuale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social