È durata poco, il Comune di Gravina di Catania fa un passo indietro [VIDEO]

Il Sindaco Giammusso annuncia delle novità a Gravina di Catania e conferma la sua decisione su un problema che interessava molti utenti

A cura di Simona Lo Certo
20 marzo 2024 10:51
È durata poco, il Comune di Gravina di Catania fa un passo indietro [VIDEO]
Condividi

“Come già annunciato” il Comune di Gravina di Catania fa un passo indietro e, solo dopo poco tempo, prende una decisione che mette d’accordo molti.

Come annunciato dal Sindaco Massimiliano Giammusso, infatti, è stato deciso e confermato “il ripristino della linea Amts 901”, che un mese era stata sostituita dalla linea 309.

Rinunciando all’esperimento di mobilità sostenibile infatti, il Comune di Gravina di Catania ha deciso di ripristinare il percorso iniziale, risultato essere migliore rispetto a quello proposto dal nuovo progetto, che invece ha ricevuto molte segnalazioni negative da parte dei cittadini passeggeri, scaturite dai continui disservizi e disagi.

Consapevole della sperimentazione del nuovo percorso della linea 109, ora, il Sindaco Giammusso è pronto a fare un passo indietro a causa del problema nell’armonizzazione delle coincidenze e degli orari previsti.

Una scelta fatta sulla base delle numerose segnalazioni esposte da vari cittadini che il Sindaco ringrazia particolarmente. Ecco l’annuncio ufficiale del Sindaco Giammusso

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social