Davide Marsura sottoposto ad accertamenti dopo il trauma nella partita contro la Turris - Pronta ripresa per il calciatore del Catania FC

Davide Marsura, attaccante del Catania FC, ricoverato dopo un trauma contusivo durante la partita contro la Turris. Esami escludono complicanze, auguri di pronta ripresa.

A cura di Redazione
24 marzo 2024 22:54
Davide Marsura sottoposto ad accertamenti dopo il trauma nella partita contro la Turris - Pronta ripresa per il calciatore del Catania FC
Condividi

Il giocatore del Catania FC, Davide Marsura, ha subito un trauma contusivo durante la partita contro la Turris, che gli ha causato la momentanea perdita dei sensi. Dopo l’incidente, è stato trasportato all’ospedale “Maresca” di Torre del Greco per accertamenti medici.

Gli esami diagnostici effettuati hanno escluso complicanze e hanno confermato che non vi sono lesioni gravi. Dopo essere stato osservato e curato, il calciatore è stato dimesso dall’ospedale alle 19.06.

Il Catania FC ha rilasciato un comunicato stampa in cui augura a Davide Marsura una pronta ripresa e una completa guarigione dall’infortunio subito durante la partita.

Il giocatore sarà monitorato e accompagnato in questo periodo di recupero, per garantire che possa tornare in campo al più presto possibile e continuare a dare il suo contributo alla squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social