Comunicato stampa: Procedura accredito media per la gara Catania-Giugliano

Accrediti stampa aperti per Catania-Giugliano in Serie C NOW 2023/24. Invio richieste entro lunedì 25 marzo ore 20.45 via e-mail a [email protected]. Leggi circolare Lega Pro 2324-13CIRC.pdf.

A cura di Redazione
24 marzo 2024 00:10
Comunicato stampa: Procedura accredito media per la gara Catania-Giugliano
Condividi

Catania FC ha reso noto che per la partita contro il Giugliano, in programma per giovedì 28 marzo alle ore 20.45, è necessario inviare le richieste di accredito entro e non oltre le ore 20.45 di lunedì 25 marzo. Le richieste dovranno essere inviate per e-mail all’indirizzo [email protected] e devono essere redatte su carta intestata, evidenziando il numero di tessera giornalistica e accompagnate da una fotocopia di un documento d’identità.

Si specifica che le richieste devono essere inoltrate esclusivamente dai Direttori Responsabili degli organi d’informazione. Catania FC fa riferimento alla circolare numero 13 della Lega Italiana Calcio Professionistico, datata 25 agosto 2023, che riguarda il “Regolamento Media e Diritto di Cronaca”. Si invita pertanto alla lettura e al rispetto delle disposizioni contenute nella circolare.

La partita contro il Giugliano è valida per la trentaquattresima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/24. Si tratta di un match importante per il Catania FC, che cerca di ottenere risultati positivi per raggiungere i propri obiettivi stagionali. I tifosi sono chiamati a sostenere la squadra durante l’incontro e a contribuire a creare un clima favorevole allo stadio.

La squadra del Catania FC si sta preparando al meglio per affrontare il Giugliano e spera di ottenere una vittoria che possa rilanciarla in classifica. Gli allenamenti sono intensi e mirati, con il coach che sta lavorando sodo insieme ai giocatori per mettere a punto la migliore strategia da adottare in campo.

L’incontro con il Giugliano si preannuncia emozionante e pieno di colpi di scena. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere i tre punti in palio e daranno il massimo per raggiungere il loro obiettivo. I tifosi possono dunque aspettarsi una partita combattuta e avvincente, da seguire con grande attenzione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social