Comunicato stampa: Accredito media per la finale di Coppa Italia Serie C Catania-Padova

Accrediti stampa per Catania-Padova, finale Coppa Italia Serie C. Invio richieste entro ore 20.30 del 29 marzo via email [email protected]. Seguire regolamento Lega Italiana Calcio.

A cura di Redazione
26 marzo 2024 19:14
Comunicato stampa: Accredito media per la finale di Coppa Italia Serie C Catania-Padova
Condividi

Il Catania Football Club ha comunicato che per la gara Catania-Padova, in programma martedì 2 aprile alle ore 20.30 e valevole per il ritorno della Finale della Coppa Italia Serie C 2023/24, le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori audio/video dovranno essere inviate entro le ore 20.30 di venerdì 29 marzo all’indirizzo email [email protected].

Le richieste dovranno essere inoltrate dai Direttori Responsabili degli organi d’informazione su carta intestata, evidenziando il numero di tessera giornalistica e accompagnate dalla fotocopia di un documento d’identità. Si fa riferimento alla circolare numero 13 diramata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico il 25 agosto 2023, riguardante il “Regolamento Media e Diritto di Cronaca”, invitando alla piena osservanza delle disposizioni.

La gara è di grande importanza, essendo il ritorno della finale della Coppa Italia Serie C, e quindi si richiede il massimo rispetto delle regole per gli accrediti stampa.

Viene ricordato che le richieste di accredito devono essere inviate entro il termine stabilito e che la documentazione richiesta deve essere completa per poter essere accettata.

Si invita quindi tutti gli interessati a rispettare i tempi e le modalità di invio delle richieste di accredito per poter partecipare alla copertura dell’evento in maniera regolare e garantire uno svolgimento sereno e professionale delle attività di informazione legate alla gara Catania-Padova.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social