Catania sconfitta dalla Turris: 2-1 nella trentatreesima giornata Serie C NOW 2023/2024

Catania FC sconfitto 2-1 dal Turris nella trentatreesima giornata di Serie C NOW 2023/2024. Disponibili formazioni e marcatori della partita.

A cura di Redazione
24 marzo 2024 20:16
Catania sconfitta dalla Turris: 2-1 nella trentatreesima giornata Serie C NOW 2023/2024
Condividi

Nella trentatreesima giornata del Girone C della Serie C NOW 2023/2024, il Catania FC è stato sconfitto dalla Turris con un risultato di 2-1. La partita si è svolta domenica 24 marzo 2024 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, Napoli. I marcatori della partita sono stati Jallow per la Turris al 23° e al 43° minuto del primo tempo, mentre Cianci ha segnato il gol del Catania al 28° minuto della ripresa.

La formazione della Turris si è schierata con un modulo 3-4-3, con Marcone in porta, Maestrelli, Cocetta e Esempio in difesa, Saccani, Scaccabarozzi, Franco e Contessa a centrocampo, mentre in attacco c’erano Jallow, Maniero e D’Auria. L’allenatore della squadra è Menichini.

Il Catania ha risposto con un modulo 4-3-3, schierando Furlan tra i pali, Bouah, Castellini, Kontek e Celli in difesa, Zammarini, Quaini e Welbeck a centrocampo, e Chiricó, Di Carmine e Marsura in attacco. Zeoli si è occupato della guida tecnica della squadra.

L’arbitro della partita è stato Andrea Zanotti di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Franco Iacovacci e Glauco Zanellati, con Gabriele Scatena come quarto ufficiale. Cocetta della Turris è stato espulso al 12° minuto della ripresa per somma di ammonizioni.

Gli ammoniti durante la partita sono stati Esempio e Cocetta per la Turris, e Cianci, Celli e Quaini per il Catania. Il recupero è stato di 4 minuti nel primo tempo e di 6 minuti nella ripresa, mentre gli angoli sono stati 4 per la Turris e 5 per il Catania.

Nonostante un’ottima prestazione, il Catania non è riuscito a ottenere la vittoria contro la Turris, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni in attacco. La sconfitta rappresenta un colpo duro per la squadra, che dovrà concentrarsi per tornare alla vittoria nelle prossime partite.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social