Arrestato spacciatore a Catania: dosi di droga in casa e magazzino sequestrato

Blitz antidroga dei Carabinieri a Catania: arrestato 43enne con droga in casa e magazzino nel quartiere "Villaggio Sant'Agata". Droga e materiale sequestrati.

A cura di Redazione
19 marzo 2024 15:54
Arrestato spacciatore a Catania: dosi di droga in casa e magazzino sequestrato
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania hanno arrestato un 43enne pregiudicato catanese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga. Le indagini hanno permesso di scoprire che l’uomo aveva allestito un commercio di stupefacenti nella sua abitazione, situata al 3° piano di una palazzina nel quartiere Villaggio Sant’Agata.
Durante un servizio di monitoraggio notturno, i Carabinieri hanno notato il pusher in casa con la sua famiglia, decidendo di fare irruzione prima che potesse iniziare le consegne di droga ai clienti. Nell’appartamento sono state trovate dosi di cocaina già confezionate e marijuana nascoste in una giacca, pronte per essere smerciate.
Successivamente, i militari hanno cercato il deposito del grosso dello stupefacente e, grazie ad una chiave trovata nell’appartamento, hanno aperto un locale al piano terra. Qui hanno trovato 100 grammi di cocaina e 8 panetti di hashish, oltre a materiale per il confezionamento della droga e un quaderno con nominativi e cifre di denaro.
La droga è stata sequestrata e il 43enne è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto disponendo la sua custodia in carcere.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social