Unico appuntamento siciliano a Catania, ecco come e quando incontrare Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

Se ami la musica Dance degli anni '90 non puoi perderti l'appuntamento con "Dj TIme".

A cura di Simona Lo Certo
12 febbraio 2024 15:10
Unico appuntamento siciliano a Catania, ecco come e quando incontrare Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso
Condividi

L’estate a Catania si preannuncia infuocata grazie all’arrivo dell’evento tanto atteso: il Deejay Time Celebration. Un’occasione imperdibile per gli amanti della musica dance, un tuffo nel passato che si proietta verso il futuro, promettendo di regalare emozioni indimenticabili.

Il Deejay Time Celebration, prodotto da Vivo Concerti e Friends & Partners, è un omaggio al celebre programma radiofonico che ha segnato un’epoca nella storia della musica dance. E quest’estate, il 31 agosto 2024, la Villa Bellini di Catania sarà la cornice suggestiva che accoglierà questo evento unico in Sicilia, grazie alla promozione di Giuseppe Rapisarda Management.

Gli artisti che hanno reso celebre il Deejay Time – Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso – saranno i protagonisti di questa straordinaria serata. Saranno loro a far rivivere i mitici anni ’90, epoca d’oro della musica elettronica, attraverso le più grandi hit italiane e internazionali che hanno incendiato i dancefloor di tutto il mondo.

Questi quattro artisti non sono solo dei DJ, ma dei veri e propri pionieri che hanno scritto pagine indelebili nella storia della musica dance. Il loro impatto sulla cultura pop italiana è stato notevole e ancora oggi, a distanza di anni, continuano ad attrarre un vasto pubblico composto da tre generazioni diverse.

L’atmosfera magica della Villa Bellini, unita alla musica travolgente dei Deejay Time, promette di trasportare il pubblico in un viaggio nel tempo, fatto di ricordi e di energia pura. Un’esperienza che si preannuncia indimenticabile, da condividere con amici e familiari.

I biglietti per il Deejay Time Celebration sono disponibili online, e l’attesa è già palpabile tra gli appassionati di musica dance. Preparatevi a vivere un’estate da ricordare, all’insegna del ritmo e della passione per la musica!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social