Sparatoria durante Sant’Agata: ferito gravemente giovane incensurato a San Cristoforo

Non tutti i catanesi stavano festeggiando e omaggiando Sant’Agata: diversi spari a San Cristoforo colpiscono giovane incensurato senza legami mafiosi

A cura di redazionemd
08 febbraio 2024 21:00
Sparatoria durante Sant’Agata: ferito gravemente giovane incensurato a San Cristoforo
Condividi

Durante i giorni in cui oltre un milione di curiosi e catanesi erano intenti a festeggiare e omaggiare Sant’Agata non sono mancati atti criminali e illeciti. Probabilmente, l’idea delle forze dell’Ordine impegnate a garantire la sicurezza dei festeggiamenti agatini potrebbe aver dato il via libera ad alcuni criminali, che hanno deciso di fare una vera e propria sparatoria a San Cristoforo.

Spari a San Cristoforo: giovane incensurato ferito al volto

Nella tranquilla zona di San Cristoforo, lontana dalla festa di Sant’Agata, un giovane incensurato è stato ferito da un colpo di pistola al volto. Nonostante l’aggressione, il ragazzo non è in pericolo di vita. La notizia ha scosso la comunità locale, inorridita dalla violenza e la criminalità dilagante anche durante le giornate di festa.

Indagini della Polizia: giovane senza collegamenti criminali

Dato luogo e violenza dell’atto criminale, la polizia ha avviato immediatamente le indagini sull’incidente. Il giovane ferito, incensurato e senza alcun coinvolgimento noto in ambienti criminali, aggiunge mistero all’accaduto. Nemmeno per Sant’Agata alcuni catanesi riescono a mostrare un lato umano e civile, a farne le spese un giovane concittadino.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social