Ritiro tessere Catania Tu Go: deadline fissata al 29 febbraio

Ritira la tua tessera per l'accesso ai parcheggi scambiatori di Catania Tu Go entro il 29 febbraio presso gli uffici di via Plebiscito 747.

A cura di Redazione
16 febbraio 2024 15:54
Ritiro tessere Catania Tu Go: deadline fissata al 29 febbraio
Condividi

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta (AMTS) di Catania ha comunicato che relativamente alle tessere Catania Tu Go integrate rilasciate a metà dicembre, gli utenti che hanno richiesto l’accesso ai parcheggi scambiatori di “Due Obelischi” e di “Nesima” hanno la possibilità di ritirare la tessera per l’accesso ai suddetti parcheggi entro e non oltre il 29/02/24. Il ritiro delle tessere potrà avvenire presso gli uffici di via Plebiscito 747, nei giorni di ricevimento (martedì mattina e giovedì mattina e pomeriggio).

Per quanto riguarda le modalità di ritiro delle tessere, gli utenti interessati potranno recarsi presso gli uffici di AMTS di via Plebiscito 747 nei giorni di martedì mattina e giovedì mattina e pomeriggio. Si raccomanda di rispettare la scadenza del 29/02/24 per il ritiro delle tessere, in modo da garantire l’accesso ai parcheggi scambiatori di “Due Obelischi” e di “Nesima”.

Si ricorda inoltre che le tessere Catania Tu Go integrano i servizi di trasporto pubblico e parcheggio, offrendo agli utenti la comodità di un unico sistema di pagamento per entrambi i servizi. Pertanto, è importante che gli utenti che hanno richiesto l’accesso ai parcheggi scambiatori di “Due Obelischi” e di “Nesima” procedano al ritiro delle tessere entro la scadenza indicata.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si consiglia di consultare il sito ufficiale dell’AMTS Catania, dove è possibile trovare il comunicato stampa relativo al ritiro delle tessere per i parcheggi scambiatori.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social