Modifiche alle corse per Carnevale 2024 a Biancavilla, Adrano e Licodia

FCE informa che durante il Carnevale 2024, le corse da Adrano Nord non transiteranno fra P.zza S. Agostino e inizio circonvallazione di Licodia lato Adrano.

A cura di Redazione
07 febbraio 2024 17:33
Modifiche alle corse per Carnevale 2024 a Biancavilla, Adrano e Licodia
Condividi

La Ferrovia Circumetnea di Catania ha comunicato che in occasione dei festeggiamenti del Carnevale 2024, nelle giornate di giovedì 08 e martedì 13 febbraio 2024 dalle ore 13,00 alle ore 17,00, tutte le corse sia in arrivo che in partenza da Adrano Nord non transiteranno sulla tratta compresa fra P.zza S. Agostino (Adrano) e inizio circonvallazione di Licodia lato Adrano. Si tratta di una modifica temporanea al percorso delle corse della ferrovia.

La decisione di modificare temporaneamente il percorso delle corse della Ferrovia Circumetnea è stata presa in occasione dei festeggiamenti del Carnevale 2024. Durante le giornate di giovedì 08 e martedì 13 febbraio 2024 dalle ore 13,00 alle ore 17,00, le corse in arrivo e in partenza da Adrano Nord non transiteranno sulla tratta compresa fra P.zza S. Agostino (Adrano) e inizio circonvallazione di Licodia lato Adrano. Si tratta di un’operazione che mira a garantire un servizio efficiente e sicuro durante le festività.

La Ferrovia Circumetnea invita i passeggeri ad essere informati sulle modifiche temporanee al percorso delle corse della ferrovia in occasione dei festeggiamenti del Carnevale 2024. Si consiglia di consultare il sito web della ferrovia per maggiori dettagli e per eventuali variazioni orarie. La ferrovia si impegna a garantire un’informazione chiara e tempestiva riguardo a qualsiasi cambiamento temporaneo al servizio offerto.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardo alle modifiche temporanee al percorso delle corse della Ferrovia Circumetnea in occasione dei festeggiamenti del Carnevale 2024, è possibile visitare il sito web ufficiale della ferrovia all’indirizzo https://www.circumetnea.it. Si raccomanda ai passeggeri di prendere visione delle modifiche e di pianificare i propri spostamenti in anticipo per evitare eventuali disagi durante le festività del Carnevale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social