Meta Catania Calcio a 5 sconfitta da Pomezia, ora testa alta per il prossimo match

Meta Catania Calcio a 5 deve rialzare la testa dopo la sconfitta contro Pomezia. Juanra senza Musumeci, ma Podda e Silvestri segnano. Duro stop 4-2, ma la squadra si prepara al prossimo match.

A cura di Redazione
24 febbraio 2024 22:09
Meta Catania Calcio a 5 sconfitta da Pomezia, ora testa alta per il prossimo match
Condividi


La Meta Catania ha concluso la partita contro Pomezia con una sconfitta amara sul punteggio di 4-2, nonostante i gol di Podda e Silvestri. La gara è stata decisa negli ultimi quattro minuti, con Pomezia che è riuscita a mettere a segno due gol cruciali. Nonostante la prestazione positiva della Meta Catania, il risultato finale non è stato favorevole.

Il tecnico Juanra ha dovuto fare a meno del capitano Carmelo Musumeci, ma nonostante ciò la squadra ha tenuto testa a Pomezia. Podda ha segnato il suo 12° gol stagionale, seguito da Silvestri che ha riportato avanti la Meta Catania. Tuttavia, Pomezia è riuscita a pareggiare la partita nella ripresa e a segnare due gol decisivi nei minuti finali.

Nonostante l’impegno e le occasioni create, la Meta Catania non è riuscita a ribaltare il risultato negativo. La sconfitta arriva dopo un’altra partita persa, ma la squadra è determinata a riscattarsi nel prossimo match in programma martedì al PalaCatania contro la L84. I rossazzurri sono chiamati a reagire e a tornare alla vittoria per rilanciarsi in campionato.

Nel dettaglio della partita, la Meta Catania ha schierato Timm, Podda, Dian Luka, Bocao, Manservigi, Tornatore, Gerli, Raul Rocha, Anderson, Silvestri e Di Conto. Tra i marcatori, Murilo ha segnato per Pomezia, mentre Podda e Silvestri hanno segnato per la Meta Catania. Al termine del match, il punteggio finale è stato di 4-2 a favore di Pomezia.

Nonostante la sconfitta, la Meta Catania ha mostrato determinazione e impegno in campo. Ora la squadra è chiamata a guardare avanti e a concentrarsi sul prossimo importante impegno per tornare alla vittoria e rilanciarsi in classifica.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social