Meta Catania Calcio a 5 pareggia in extremis contro L84: emozioni fino all'ultimo secondo

La Meta Catania Calcio a 5 pareggia 4-4 con la L84 in una partita al cardiopalma. Gol spettacolari e grande cuore dei rossazzurri. Leggi la cronaca completa!

A cura di Redazione
27 febbraio 2024 22:22
Meta Catania Calcio a 5 pareggia in extremis contro L84: emozioni fino all'ultimo secondo
Condividi


La Meta Catania Calcio a 5 ha disputato una gara pazzesca al PalaCatania contro la L84, che si è conclusa con uno spettacolare pareggio per 4-4. Il portiere rossazzurro Timm è stato protagonista con un contrasto in uscita che ha permesso a Rescia della L84 di segnare il momentaneo 3-4 a 13 secondi dalla fine. Tuttavia, la squadra rossazzurra non si è arresa e con grande cuore e determinazione è riuscita a segnare il gol del pareggio a due secondi dalla fine, grazie all’invenzione di Carmelo Musumeci e alla stoccata vincente di Anderson.

La partita è stata sempre molto equilibrata, con la Meta Catania costretta a inseguire fin dall’inizio dopo la rete subita da Tuli su un errore di Timm. Nonostante le difficoltà e gli infortuni che hanno colpito la squadra, tra cui il rosso diretto a Bocao e lo stiramento alla schiena di Dian Luka, i rossazzurri hanno dimostrato grande determinazione. La rimonta è stata guidata da giocatori chiave come Podda e Pulvirenti, che hanno contribuito ai gol che hanno permesso alla squadra di ribaltare il risultato a proprio favore.

Il pareggio finale è stato un colpo di scena emozionante, che ha sottolineato la forza e la resilienza della Meta Catania Calcio a 5. Nonostante il risultato possa sembrare stretto, la squadra ha dimostrato di poter regalare ancora grandi emozioni in questa stagione.

Nella scheda tecnica della partita, si evidenziano i nomi dei marcatori, delle ammonizioni e delle espulsioni, oltre agli arbitri e al cronometrista che hanno officiato la gara. La Meta Catania ha dimostrato di poter competere ad alti livelli e di essere pronta a lottare fino alla fine in ogni partita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social