Meta Catania Calcio a 5 eliminata dalla Coppa Italia: sconfitta 2-0 contro la L84

Meta Catania Calcio a 5 abbandona la Coppa Italia dopo la sconfitta contro la L84. Momenti difficili e un ritorno senza gol hanno costretto la squadra a dire addio alla Final Four.

A cura di Redazione
20 febbraio 2024 18:36
Meta Catania Calcio a 5 eliminata dalla Coppa Italia: sconfitta 2-0 contro la L84
Condividi


La Meta Catania rimane fuori dalla Final Four della Coppa Italia a seguito della sconfitta per 2-0 contro la squadra L84. La L84 ha sfruttato momenti cruciali durante la partita, in contrasto con una Meta Catania che non è stata all’altezza della sua solita efficacia. Questa sconfitta rappresenta la fine del sogno per la squadra etnea, che non raggiungerà la Final Four della competizione.

Il coach Juanra, in vista della partita, ha dovuto gestire alcune assenze importanti, come quella di Carmelo Musumeci non al meglio e un altro giocatore non convocato per scelta tecnica. Nel primo tempo, entrambe le squadre hanno avuto delle occasioni, ma la Meta Catania è apparsa più attendista rispetto alla L84. Il ritorno di Timm tra i pali e le prestazioni di Dian Luka sono stati i punti di forza della Meta Catania, ma la L84 è riuscita a segnare il primo gol al quindicesimo minuto, sfruttando l’assenza del portiere etneo. Il primo tempo si è chiuso con la squadra di casa in vantaggio di una rete.

Nella ripresa, la Meta Catania è partita forte, con la squadra di Juanra che ha creato diversi pericoli per la porta avversaria. Tuttavia, la L84 ha reagito e ha messo alla prova i riflessi di Timm. Nonostante i continui tentativi della Meta Catania, la L84 è riuscita a sfiorare il gol del raddoppio al tredicesimo minuto. Nonostante un finale di partita aggressivo e un tentativo di power play da parte della Meta Catania, la L84 ha segnato il secondo gol a tre minuti dal termine, chiudendo le speranze di rimonta per la squadra etnea.

Il tabellino della partita riporta la vittoria della L84 per 2-0, con i gol segnati da Raguso al 14° e 16° minuto. La partita è stata arbitrata da Luca Di Battista e Emilio Romano, con il crono gestito da Simone Zanfino.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social