La Meta Catania pronta a riscattarsi: sfida rivelatore contro la L84

La Meta Catania Calcio a 5 cerca riscatto contro la L84 al PalaCatania. Ingresso gratuito, fischio d'inizio ore 19. Obiettivo: tornare alla vittoria e scalare la classifica.

A cura di Redazione
26 febbraio 2024 18:26
La Meta Catania pronta a riscattarsi: sfida rivelatore contro la L84
Condividi


La Meta Catania è chiamata domani sera al PalaCatania per il match riscatto contro la L84, dopo essere stati eliminati dalla Final Four di Coppa Italia. Il coach Juanra spera di recuperare il capitano Musumeci, alle prese con un fastidio muscolare. L’ingresso è gratuito e la partita inizierà alle ore 19.

La squadra rossazzurra vuole tornare alla vittoria non solo in campionato, ma anche in casa al PalaCatania, dove hanno ottenuto buoni risultati. Attualmente occupano la terza posizione in classifica con 21 punti su 34 totali e cercano di riprendere la striscia positiva dopo due partite senza vittorie. Scontro playoff per scalare posizioni e superare la L84, distante solo 2 punti.

La L84, allenata da coach Paniccia, ha ottenuto 2 vittorie nelle ultime 5 partite e ha perso l’ultimo incontro in casa contro la capolista Olimpus Roma. La Meta Catania arriva alla sfida con una vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime 5 partite, con un rendimento simile ma con maggiori motivazioni per tornare alla vittoria.

La partita si preannuncia come un’importante occasione per la Meta Catania di riaccendere il motore della vittoria e scalare posizioni in classifica. Sarà un match cruciale per entrambe le squadre che cercano di ottenere un risultato positivo per le proprie ambizioni in campionato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social