Cristiano Malgioglio difende John Travolta «Ma quale trash? Ironico ed esilarante»

Sei d’accordo con Cristiano Malgioglio? Il catanese difende John Travolta, la gag del ballo del qua qua e dice la sua anche su Sanremo 2024

A cura di redazionemd
09 febbraio 2024 20:32
Cristiano Malgioglio difende John Travolta «Ma quale trash? Ironico ed esilarante»
Condividi

Cristiano Malgioglio prende le difese di John Travolta dopo le critiche ricevute per la sua esibizione al Festival di Sanremo (cliccate qui per vedere la gag del ballo del qua qua). Il catanese definisce l’attore americano “potente e straordinario”, sottolineando la sua capacità di giocare con l’ironia. Cristiano Malgioglio esprime stupore per le critiche e sottolinea la grandezza di John Travolta.

Ironia al Festival: Amadeus e Fiorello elogiati

Malgioglio elogia l’ironia presente al Festival di Sanremo, soprattutto nel numero messo in scena da Fiorello, Amadeus e Travolta (se ve lo foste perso cliccate qui). Definisce lo sketch “esilarante” e ritiene che l’atteggiamento di Travolta andrebbe apprezzato, non criticato.

Il podio del Festival: Angelina Mango, Annalisa, e Ghali

Commentando il Festival di Sanremo nel complesso, Cristiano Malgioglio lo definisce “grandioso” e elogia Amadeus per la conduzione. Indica Angelina Mango come la sua preferita, seguita da Annalisa e Ghali, sottolineando la qualità del brano di quest’ultimo. Malgioglio critica anche Russell Crowe, definendo la sua performance meno emozionante.

Il lungo post di Cristiano Malgioglio a difesa della gag e di John Travolta

Di seguito il post integrale di Cristiano Malgioglio su Sanremo 2024 e la gag del ballo del qua qua: «Voglio difendere a spada tratta John Travolta. Ci troviamo di fronte ad un attore potente e straordinario, conosciuto in tutto il mondo, che si presta a giocare con grandissima ironia. L’ho trovato stupendo, meraviglioso, e non capisco l’atteggiamento di tante persone, e neanche la risonanza all’estero. L’ironia è la cosa più importante, Amadeus e Fiorello hanno fatto bene ed è stato un numero che ha divertito tantissimo. Travolta rimarrà sempre grande, checché se ne dica. Quando era venuto a Sanremo si era fatto massaggiare i piedi da Victoria Cabello, quello cos’era? Nessuno però aveva detto nulla. E di Antonio Banderas, attore straordinario, che parlava con una gallina nessuno aveva detto assolutamente nulla, ed era molto più triste. Era esilarante. Mentre invece ho trovato quella di Russell Crowe la sera successiva, una performance che non mi ha dato nessuna emozione».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social