Salvagente Italia contro la catanese Diletta Leotta: "Bisogna smetterla, non ascoltiamola"

Cosa sarà successo a Mamma Dilettante da indignare tanto l'associazione italiana Salvagente? LO rivela il video in questione

A cura di Simona Lo Certo
24 gennaio 2024 15:39
Salvagente Italia contro la catanese Diletta Leotta: "Bisogna smetterla, non ascoltiamola"
Condividi

Nuova puntata di Mamma Dilettante e in studio insieme alla catanese Diletta Leotta c’è anche Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia e mamma da diverso tempo.

Tema della puntata, come dare soccorso ai bambini in fase di soffocamento; un argomento che ha destato non poche polemiche, forse perché affrontato da non esperti o forse perché non approfondito in modo adeguato e con i giusti mezzi.

Insomma, una puntata che non è passata inosservata, soprattutto agli occhi dell’’Associazione di Promozione Sociale Salvagente Italia, impegnata dal 2014 “nella diffusione della cultura del Primo Soccorso e per garantire organizzazione snella, interventi mirati alle necessità del richiedente e velocità organizzativa”.

Rivedendo la puntata di Mamma Dilettante, i responsabili di Salvagente Italia hanno notato un’imprecisione che potrebbe essere molto rischiosa per l’incolumità dei bambini e, indignati, hanno subito allarmato gli utenti diffondendo un video chiarificatore.

Eccolo qui.

https://www.facebook.com/stories/102076748628653/UzpfSVNDOjEzNDk1ODAzMDkwNzg3MDA=/?view_single=1

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social