METROPOLITANA: Servizio prolungato per match di calcio domenica 28 gennaio

La Ferrovia Circumetnea di Catania prolunga il servizio della metropolitana domenica 28 gennaio per consentire il deflusso degli spettatori dallo stadio Angelo Massimino.

A cura di Redazione
25 gennaio 2024 12:30
METROPOLITANA: Servizio prolungato per match di calcio domenica 28 gennaio
Condividi

La Ferrovia Circumetnea di Catania ha emesso un comunicato stampa in cui si informa che domenica 28 gennaio 2024, il servizio di METROPOLITANA sarà prolungato al fine di consentire il deflusso degli spettatori dallo stadio Angelo Massimino al termine della partita di calcio.

Le corse saranno prolungate con l’ultima partenza da NESIMA alle ore 23:30 e l’ultima partenza da STESICORO alle ore 24:00. Questa modifica nel servizio è stata fatta appositamente per agevolare il ritorno a casa dei tifosi dopo l’evento sportivo.

La decisione di prolungare il servizio della metropolitana è stata presa per garantire che tutti i tifosi e gli spettatori possano tornare a casa in modo efficiente e sicuro dopo la partita di calcio. Si tratta di un’operazione mirata a garantire la massima comodità e sicurezza per tutti i passeggeri.

Si invita quindi il pubblico a tenere presente questa variazione nel servizio di metropolitana e a organizzare il proprio spostamento in base agli orari prolungati. È un gesto che dimostra l’attenzione della Ferrovia Circumetnea nei confronti dei propri utenti e della comunità locale.

I dettagli relativi a questa variazione nel servizio di metropolitana sono consultabili sul sito ufficiale della Ferrovia Circumetnea. Si consiglia di tenersi aggiornati su eventuali ulteriori modifiche o variazioni riguardanti il servizio di trasporto pubblico.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social