Incidente a Capodanno nel Catanese: giovane non sopravvive allo schianto sul guardrail al buio

Un triste epilogo nel Catanese per Capodanno. L’incidente stradale è mortale per un automobilista: ecco chi era la giovane vittima e la dinamica

A cura di redazionemd
02 gennaio 2024 07:27
Incidente a Capodanno nel Catanese: giovane non sopravvive allo schianto sul guardrail al buio
Condividi

Purtroppo anche il Capodanno a Catania annovera delle vittime stradali. Dopo un violento schianto, il giovane automobilista catanese non ce la fa. Seppur il guardrail era provvisto di segnaletica catarifrangente, la strada al buio ha creato un pericolo mortale.

Incidente stradale a Piano Tavola: chi era la vittima e la prima ricostruzione

L’incidente mortale durante la notte di Capodanno nella provincia di Catania segna il destino di Matteo Virzì, un giovane di soli 26 anni. L’auto da lui guidata, una Peugeot 107, si è schiantata contro un guardrail in una zona buia e isolata di Piano Tavola a Belpasso.

Secondo le prime ricostruzioni, la strada a Piano Tavola, immersa nell’oscurità, ha ingannato il conducente, scontratosi improvvisamente contro un guardrail. Matteo Virzì, alla guida della vettura, ha subito le conseguenze più gravi, mentre un passeggero è rimasto ferito. Questo triste accadimento segna l’inizio dell’anno con un dolore immenso per la famiglia di Matteo e per tutta la comunità di Catania, che si unisce al cordoglio dei parenti e degli amici.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social