FCE Catania: Falsa promozione su Facebook, attenzione alle truffe online

Attenzione alle false promozioni! FCE smentisce offerta su Facebook e invita a verificare le offerte solo sul sito ufficiale e la pagina Facebook dell'azienda.

A cura di Redazione
30 gennaio 2024 15:58
FCE Catania: Falsa promozione su Facebook, attenzione alle truffe online
Condividi

La Ferrovia Circumetnea di Catania ha emesso un comunicato stampa per denunciare una falsa promozione che si è diffusa nei giorni scorsi tramite un falso profilo “Metropolitana di Catania” su Facebook. Questa promozione promette un abbonamento annuale al prezzo irrisorio di € 2, ma si tratta di una falsa informazione.

La FCE invita tutti gli utenti a consultare sempre le fonti ufficiali, come il sito internet www.circumetnea.it o la pagina Facebook dell’azienda, per verificare eventuali offerte o promozioni. Inoltre, si sottolinea l’importanza di non cliccare mai su link di dubbia provenienza e di utilizzare solo i canali ufficiali dell’azienda per acquistare i titoli di viaggio della Ferrovia Circumetnea e della Metropolitana di Catania.

Per maggiori informazioni si può consultare direttamente l’articolo “Segnalazione falsa promozione” sul sito ufficiale della Ferrovia Circumetnea al seguente link: https://www.circumetnea.it/segnalazione-falsa-promozione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social