Numeri da circo nel video girato a Catania, Luca Abete critico: «Spaccarsi le ossa per qualche like!»

L’inviato di Striscia La Notizia, Luca Abete, mostra il video di uno spericolato catanese caduto malamente. Dure le parole a corredo del video

A cura di redazionemd
30 dicembre 2023 19:08
Numeri da circo nel video girato a Catania, Luca Abete critico: «Spaccarsi le ossa per qualche like!»
Condividi

Non è la prima volta che l’inviato di Striscia La Notizia si occupa della città etnea. L’ultima volta, Luca Abete puntava i riflettori sul furto di parti di auto a Catania (il video è visionabile cliccando qui). Di seguito il video della brutta caduta alla Circonvallazione condiviso da Luca Abete e il suo commento.

Il video per i Social finisce male: brutta caduta alla Circonvallazione

Questa volta, l’intrattenitore condivide un nuovo video in cui un giovane catanese (già noto negativamente in città) tenta diverse impennate, col suo scooter Honda SH, alla Circonvallazione di Catania, una delle strade più pericolose (come ci ricorda tristemente l’ultimo incidente mortale) molto spesso percorsa a velocità sostenuta dagli automobilisti. Purtroppo l’impennata finisce male, con una brutta caduta del famigerato ragazzo (fortunatamente col casco). Luca Abete condivide il video con parole critiche, indignate e sperando che la caduta abbia “aiutato” il catanese.

Luca Abete Catania Video TikTok Circonvallazione Striscia La Notizia 1
Luca Abete Catania Video TikTok Circonvallazione Striscia La Notizia 1

Le parole di Luca Abete e il video

Luca Abete pubblica il video commentando: «Anche a Catania c’è chi pensa che le strade percorse da veicoli, persone, famiglie e bambini siano il posto giusto per fare numeri da CIRCO! Poi se non si è neanche capaci, si rischia di fare male a sé stessi e agli altri. Speriamo che nella caduta qualche rotella (nella sua testa) si sia sistemata…». Siete d’accordo o contrari al pensiero di Luca Abete?

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social