Concorso Operatore di Esercizio: Scarica la Graduatoria Generale Definitiva del 2023 e scopri i dettagli del concorso

Scopri la graduatoria definitiva del Concorso Operatore di Esercizio della FCE Metropolitana di Catania. Scarica l'allegato e consulta gli articoli correlati.

A cura di Redazione
07 dicembre 2023 16:26
Concorso Operatore di Esercizio: Scarica la Graduatoria Generale Definitiva del 2023 e scopri i dettagli del concorso
Condividi

La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un comunicato stampa riguardante il concorso per l’assunzione di operatori di esercizio. Nel comunicato è presente un link per scaricare l’avviso relativo alla graduatoria generale definitiva del concorso.

Il comunicato stampa della Metropolitana FCE di Catania riguarda il concorso per l’assunzione di operatori di esercizio. Nel comunicato è presente un link per scaricare l’avviso relativo alla graduatoria generale definitiva del concorso. Il concorso è stato indetto in ottemperanza alla sentenza n. 2781-2023 TARS Sez. di Catania. Il documento da scaricare è un file PDF di 411.87 KB e contiene tutte le informazioni relative alla graduatoria definitiva del concorso. Il link per il download è stato già cliccato 18 volte.

Nell’articolo correlato presente nel comunicato stampa, si fa riferimento ad un altro concorso pubblico per la copertura di otto posti di operatore di esercizio presso la Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea. Questo concorso prevede l’assunzione a tempo indeterminato e parziale verticale della durata di dieci mesi. Quattro posti sono riservati al personale di ruolo. L’avviso relativo a questo concorso è stato pubblicato sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il 2 luglio 2021.

In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha reso disponibile il download dell’avviso relativo alla graduatoria generale definitiva del concorso per l’assunzione di operatori di esercizio. Questo concorso è stato indetto in ottemperanza alla sentenza n. 2781-2023 TARS Sez. di Catania. Inoltre, nel comunicato stampa è presente un link ad un altro concorso pubblico per la copertura di otto posti di operatore di esercizio presso la Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social