Concorso 1 Posto Operatore Qualificato di Ufficio: Scarica la Graduatoria Finale di Merito

Scopri il concorso per il posto di Operatore Qualificato di Ufficio presso la FCE Metropolitana di Catania. Scarica l'allegato e candidati ora!

A cura di Redazione
07 dicembre 2023 13:42
Concorso 1 Posto Operatore Qualificato di Ufficio: Scarica la Graduatoria Finale di Merito
Condividi

Metropolitana FCE di Catania: pubblicato il bando per il concorso di Operatore Qualificato di Ufficio

La Metropolitana FCE di Catania ha reso pubblico il bando per il concorso di Operatore Qualificato di Ufficio. Il concorso prevede l’assunzione di un operatore qualificato di ufficio presso l’unità organizzativa negoziale-acquisti-gestione scorte. La selezione è riservata esclusivamente alle categorie di cui all’Art.1 Legge 68/99 a copertura quota d’obbligo.

Il bando è stato pubblicato sul sito ufficiale della Metropolitana FCE di Catania e può essere consultato al seguente link.

Requisiti e modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Essere iscritti nelle categorie di cui all’Art.1 Legge 68/99
  • Aver conseguito un diploma di scuola superiore
  • Aver svolto almeno tre anni di esperienza lavorativa nel settore

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il termine indicato nel bando, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito della Metropolitana FCE di Catania.

Articoli correlati

Per ulteriori informazioni sul concorso, è possibile consultare l’articolo pubblicato sul sito della Metropolitana FCE di Catania al seguente link.

Scarica il bando del concorso al seguente link.

La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato il bando per il concorso di Operatore Qualificato di Ufficio. Il concorso prevede l’assunzione di un operatore qualificato di ufficio presso l’unità organizzativa negoziale-acquisti-gestione scorte. La selezione è riservata esclusivamente alle categorie di cui all’Art.1 Legge 68/99 a copertura quota d’obbligo. Per partecipare è necessario possedere i requisiti indicati nel bando e inviare la domanda di partecipazione entro il termine stabilito. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’articolo correlato sul sito della Metropolitana FCE di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social