Tragedia a Catania: tutti gli aggiornamenti sull'incidente mortale alla Circonvallazione

Catania in lutto per Chiara Adorna: tutti i dettagli dell'incidente di ieri che ha sconvolto tutta la comunità

A cura di Simona Lo Certo
08 novembre 2023 08:57
Tragedia a Catania: tutti gli aggiornamenti sull'incidente mortale alla Circonvallazione
Condividi

Nella scorsa notte, una terribile tragedia ha scosso la città di Catania, portando via prematuramente una giovane vita piena di speranze e progetti.

Chiara Adorna, una ragazza di soli 18 anni, nata a Bolzano ma residente a Catania, è stata coinvolta in un grave incidente lungo la circonvallazione della città, nel tratto di Viale Andrea Doria, poco distante dal Policlinico.

Chiara stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme a un compagno quando è stata travolta da uno scooter Honda, seguito pochi istanti dopo da una Fiat Punto che, secondo alcune testimonianze, sopraggiungeva a velocità sostenuta. Nonostante l’immediato intervento di soccorso, per Chiara non c’è stato nulla da fare. Le lesioni riportate erano troppo gravi per poter essere superate.

Anche l’altro pedone, un uomo, è rimasto gravemente ferito nell’incidente ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. Al momento, il centauro e l’automobilista sono sotto osservazione al Policlinico, nonostante le loro condizioni non siano gravi, entrambi sono in uno stato di shock profondo.

La salma di Chiara Adorna è stata trasferita nella camera mortuaria del Policlinico, dove parenti e amici si sono recati per rendere omaggio alla giovane vita spezzata troppo presto. La comunità locale è stata scossa dall’incidente e ha manifestato il proprio cordoglio per la perdita di Chiara.

La Polizia municipale ha immediatamente avviato le indagini e i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, cercando di fare luce sulla tragedia che ha colpito la giovane Chiara Adorna e il suo compagno.

La comunità si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Chiara, offrendo il proprio sostegno in questo momento così doloroso.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social