Tentato omicidio suicidio a Randazzo: indagini e prima ricostruzione. Chi sono le persone coinvolte

Corsa all’ospedale Cannizzaro e indagini dopo il tentato omicidio e suicidio a Randazzo: In corso le indagini. Ecco chi sono le persone coinvolte

A cura di redazionemd
18 novembre 2023 19:02
Tentato omicidio suicidio a Randazzo: indagini e prima ricostruzione. Chi sono le persone coinvolte
Condividi

Un uomo di 87 anni proveniente da Mojo Alcantara (M.S.) ha tentato di uccidere un altro uomo di 67 anni, per poi compiere il gesto estremo. La vicenda, considerata come un tentato omicidio seguito da suicidio, ha scosso la comunità e al momento si cerca di comprendere la motivazione.

Tentato omicidio suicidio a Randazzo: indagini, prima ricostruzione e motivazione

Le autorità, rappresentate dai carabinieri della compagnia di Randazzo e del comando provinciale di Catania, hanno avviato un’indagine approfondita. L’obiettivo è comprendere la dinamica e la motivazione dietro questo tragico tentativo di omicidio e il successivo gesto autodistruttivo. In queste fasi iniziali, le indagini sono orientate verso la ricostruzione delle personalità delle due persone coinvolte, esplorando le loro relazioni e frequentazioni. L’obiettivo è ottenere una panoramica chiara dei rapporti intercorsi tra le due persone per comprendere meglio l’accaduto.

Ferito 67enne: la corsa all’Ospedale Cannizzaro di Catania

Il 67enne colpito da colpi d’arma da fuoco è stato immediatamente trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania. In codice rosso e con elisoccorso, l’uomo è stato ricoverato nel Trauma Center. I medici dell’ospedale stanno svolgendo gli esami necessari, ed è confortante sapere che l’uomo è vigile e collaborante, stando a quanto comunicato dall’ospedale. Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, mentre le indagini continuano per gettare luce sulle circostanze di questo grave evento.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social