"Questa è una cosa importantissima", il messaggio commovente di mamma Ofelia a Diletta Leotta [VIDEO]

Con un video messaggio che emoziona, nonna Ofelia fa venire le lacrime agli occhi alla figlia Diletta Leotta. Guardalo qui e prova a trattenere le emozioni

A cura di Simona Lo Certo
22 novembre 2023 14:32
"Questa è una cosa importantissima", il messaggio commovente di mamma Ofelia a Diletta Leotta [VIDEO]
Condividi

Nella recente intervista a “Verissimo“, andata in onda domenica 19 novembre, Diletta Leotta ha condiviso con il pubblico le emozioni intense vissute nei primi mesi della sua nuova vita da mamma, raccontando a Silvia Toffanin la gioia e le sfide legate alla maternità e focalizzandosi sul rapporto speciale con la piccola Aria, nata lo scorso agosto, nel giorno del suo compleanno.

Come lei stessa ha evidenziato “sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita, non ho ancora realizzato al cento per cento. La mattina mi sveglio, la guardo e penso l’ho fatta io. Adesso inizia a sorridere e io mi sciolgo. Tornare a casa con lei è stato un momento molto bello, quando me l’hanno data in braccio non ho capito niente, i primi tre quattro giorni sono stati un po’ uno choc”.

Nonostante la gioia intensa portata da Aria, Diletta Leotta ha sottolineato il ritorno al lavoro solo poche settimane dopo il parto. Il suo impegno professionale si è unito alla sua nuova realtà di mamma, creando una vita piena di felicità e responsabilità. Tuttavia, la conduttrice ha rivelato anche il desiderio di ampliare la famiglia in futuro: “Ho voglia di avere altri figli. Sicuramente Aria avrà un fratellino o una sorellina. Non so quando. Adesso voglio fermarmi un attimo e godermi il momento.”

A rendere ancora più emozionante l’intervista è stato il video messaggio che mamma Ofelia ha voluto dedicare alla figlia, sottolineando le sue doti di mamma e di donna.

Se te lo sei perso, guarda ora il video messaggio che ha commosso tutti e la stessa Diletta.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social