Notte di fuoco a Catania, drastico l'esito di una sparatoria

È accaduto a San Giovanni Galermo e ha destato allarme e paura, ecco cosa ha sconvolto Catania la scorsa notte

A cura di Simona Lo Certo
28 novembre 2023 14:35
Notte di fuoco a Catania, drastico l'esito di una sparatoria
Condividi

Nella notte scorsa, un evento tragico ha scosso San Giovanni Galermo quando un giovane di vent’anni è giunto al Pronto Soccorso dell’Ospedale Policlinico di Catania con una ferita da arma da fuoco.

La segnalazione è stata fatta dal personale medico dell’ospedale alla Questura di Catania alle 2:15 di notte, scatenando l’intervento immediato degli agenti della Squadra Mobile. L’incidente ha tutte le caratteristiche di una sparatoria, lasciando la comunità in apprensione e chiedendosi sui motivi dietro questo tragico evento.

Il giovane ferito è stato accompagnato al Policlinico da un conducente di un’auto, il quale, dopo aver portato la vittima, ha lasciato la scena. La natura esatta dell’incidente e la dinamica della sparatoria sono ancora al centro delle indagini delle autorità competenti.

La gravità delle ferite ha richiesto un intervento chirurgico, e il giovane è attualmente sotto cure mediche. La comunità locale segue con preoccupazione lo sviluppo della situazione, mentre le forze dell’ordine cercano di far luce su questo tragico episodio.

La Squadra Mobile, incaricata dell’indagine, sta lavorando per raccogliere testimonianze e prove che possano portare alla ricostruzione degli eventi e all’identificazione dei responsabili.

Il clima di tensione nella zona è palpabile, e la comunità attende con ansia ulteriori sviluppi e informazioni che possano gettare luce su questa sparatoria che ha colpito un giovane cittadino.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social