Mamma Cammela si trasforma in prof: guarda Chiara Anicito versione NPC e prova a non ridere

Mamma Cammela abbandona il gruppo delle mamme per diventare una prof versione NPC: guarda il nuovo video di Chiara Anicito

A cura di redazionemd
15 novembre 2023 20:21
Mamma Cammela si trasforma in prof: guarda Chiara Anicito versione NPC e prova a non ridere
Condividi

È il trend Social del momento e Chiara Anicito non perde l’occasione per far partecipare anche “mamma Cammela” a questa novità virtuale. Così, Cammela abbandona il gruppo delle mamme e diventa una prof versione NPC: ecco il goliardico (e veritiero) video.

Il video di Cammela versione professoressa “esaurita”: breve introduzione al mondo NPC

Per comprendere appieno il video e la sua ironia dobbiamo chiarire due punti: da dove proviene e cosa significa l’acronimo NPC? Si tratta di una caratteristica da gamers (o meglio da sviluppatori di videogiochi). NPC è l’acronimo di “Non-Player Character” in lingua inglese, che tradotto in italiano significa “personaggio non giocabile”. In breve, sono quei personaggi dei videogiochi non controllati dal giocatore e che spesso, per una questione di tempo e denaro, posseggono frasi ripetute a ripetizione, in base all’interazione del giocatore con questi personaggi.

Cammela Chiara Anicito Video Prof Versione Npc (Giulia Florio)
Cammela Chiara Anicito Video Prof Versione Npc (Giulia Florio)

In realtà NPC è un termine obsoleto e conosciutissimo tra gli sviluppatori di videogiochi ma, come sempre, sono i Social a dare nuova vita a tutto ciò attraverso gli influencer, che hanno riadattato le caratteristiche degli NPC nella “vita reale”. In Italia il fenomeno spopola dopo la “traduzione” (vincente) di Giuliana Florio.

Video Chiara Anicito Cammela versione prof NPC

Il video NPC di Chiara Anicito: Cammela lascia il ruolo di mamma e diventa prof Cammela poteva perdersi questo trend? No! Motivo per cui si è trasformata in una prof versione NPC: forse perché in fondo la Scuola è il luogo dove un esaurimento nervoso del genere potrebbe davvero accadere o probabilmente solo per non staccare il suo fortunato personaggio dal mondo scolastico. Guardate il video:

@cammela_chiaraanicito

Fate finta di non vedere quella cosa che ho nella gengiva 🤦🏻‍♀️😅 #npc

♬ suono originale – Cammela Chiara Anicito

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social