Lavorare a STMicroelectronics: come inviare la candidatura per le nuove 700 opportunità

Nuova opportunità lavorativa a Catania: STMicroelectronics è pronta a procedere alle 700 nuove assunzioni. Ecco come inviare la propria candidatura

A cura di redazionemd
12 novembre 2023 01:18
Lavorare a STMicroelectronics: come inviare la candidatura per le nuove 700 opportunità
Condividi

Una nuova opportunità lavorativa a Catania. STMicroelectronics ha annunciato l’assunzione di 700 nuovi lavoratori e diversi miglioramenti. Ecco come poter inviare la propria candidatura per le nuove 700 opportunità in azienda.

Le novità nella STMicroelectronics di Catania: nuove retribuzioni e assunzioni

Laccordo sindacale firmato poco tempo addietro promette crescita per i dipendenti, con aumenti salariali dal 2024, inclusi premi annuali e un rinnovato Premio Di Risultato aziendale. Il focus del nuovo stabilimento è la produzione di substrati epitassiali di carburo di silicio (SiC), cruciali per l’avanzamento nel settore automotive e industriale attraverso l’elettrificazione e l’efficienza energetica. Un obiettivo innovativo che promette di portare Catania al centro delle tecnologie di punta e ovviamente a nuove assunzioni.

Annunci Lavoro STMicroelectronics Candidatura Lavora Con Noi
Annunci Lavoro STMicroelectronics Candidatura

700 nuove assunzioni alla STMicroelectronics: i requisiti e come candidarsi

Con l’inaugurazione dello stabilimento, STMicroelectronics offre circa 700 opportunità di lavoro, stimolando l’economia locale e rispondendo alla crescente domanda del settore. Una chance imperdibile per coloro che aspirano a far parte di un’azienda all’avanguardia. Le posizioni riguardano principalmente addetti alla produzione di dispositivi SiC, ma ci sono opportunità anche per tecnici, ingegneri e personale logistico. Per candidarsi, basta visitare il sito web di STMicroelectronics nella sezione “Lavora con noi”, dov’è possibile consultare le posizioni disponibili nello specifico e inviare la propria candidatura.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social