Impennate pericolose a Catania, intercettato il famoso acrobata del motorino [VIDEO]

Un fenomeno divenuto virale tra i ragazzini catanesi che desta preoccupazione, guarda le pericolose impennate dello scooterista di Catania

A cura di Simona Lo Certo
15 novembre 2023 14:38
Impennate pericolose a Catania, intercettato il famoso acrobata del motorino [VIDEO]
Condividi

Ieri sera, un ragazzo catanese ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine mentre si esibiva con il suo motorino nelle strade vicino al porto.

La sua guida spericolata, immortalata in un video sui social media, ha portato la Polizia di Stato di Catania a intervenire.

Dopo un’indagine condotta dalla Squadra Volante, è emerso che il responsabile delle acrobazie audaci è un diciassettenne residente nella zona. La madre del giovane ha ammesso le responsabilità del figlio, mostrando anche il motorino danneggiato a seguito di un incidente correlato alle sue manovre spericolate.

La polizia ha contestato alla donna le infrazioni commesse dal figlio, applicando le sanzioni previste dal Codice della Strada. Inoltre, il motorino è stato sottoposto a fermo amministrativo per 60 giorni.

Sembra però che il fenomeno sia già virale da tempo, visto che sono tanti i ragazzini che usano il loro motorino per fare queste acrobazie, come dimostrato dal video qui di seguito, guardalo.

https://www.tiktok.com/@quirillino/video/7271298367446142241

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social