Esito Avviso Pubblico: Scarica il documento per l’Assunzione a Tempo Determinato presso la Metropolitana FCE di Catania

Scopri l'esito dell'Avviso Pubblico per l'Assunzione a Tempo Determinato presso la Regione Siciliana. Scarica il documento e resta aggiornato sulle opportunità di lavoro.

A cura di Redazione
27 novembre 2023 15:42
Esito Avviso Pubblico: Scarica il documento per l’Assunzione a Tempo Determinato presso la Metropolitana FCE di Catania
Condividi

La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un comunicato stampa riguardante l’esito di un avviso pubblico per la manifestazione di disponibilità, ai fini dell’assunzione a tempo determinato, per gli idonei della graduatoria vigente presso la Regione Siciliana, nel profilo “RAF-TEC”. L’avviso è stato approvato con DDG N. 3371 del 01/09/2022.

Il comunicato stampa non fornisce ulteriori dettagli sull’esito dell’avviso, ma mette a disposizione un allegato in formato PDF contenente tutte le informazioni necessarie. L’allegato può essere scaricato tramite il seguente link: [link al PDF](https://www.circumetnea.it/download/esito-avviso-pubblico-manifestazione-di-disponibilita-ai-fini-dellassunzione-a-tempo-determinato-per-gli-idonei-della-graduatoria-vigente-presso-la-regione-siciliana-pro/?wpdmdl=16172&refresh=6564b5cd4d7e31701098957).

L’allegato ha le seguenti caratteristiche: contiene un solo file, con una dimensione di 854.20 KB, ed è stato scaricato una volta.

Per ulteriori informazioni sull’avviso pubblico e sulla manifestazione di disponibilità, è possibile consultare l’articolo correlato pubblicato sul sito della Metropolitana FCE di Catania. L’articolo può essere trovato al seguente link: [link all’articolo correlato](https://www.circumetnea.it/avviso-pubblico-manifestazione-di-disponibilita-ai-fini-dellassunzione-a-tempo-determinato-per-gli-idonei-della-graduatoria-vigente-presso-la-regione-siciliana-profilo/).

In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha reso noto l’esito di un avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato degli idonei della graduatoria vigente presso la Regione Siciliana nel profilo “RAF-TEC”. Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare l’allegato e l’articolo correlato sul sito ufficiale della Metropolitana FCE di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social