Circonvallazione Catania, tutto sotto controllo: uomo sopra divano trasportato da una Panda (VIDEO)

Tra noncuranza per la propria incolumità e il pericolo creato, l’inciviltà a Catania diventa virale. Guarda il video: uomo sopra divano sopra auto

A cura di redazionemd
04 novembre 2023 18:24
Circonvallazione Catania, tutto sotto controllo: uomo sopra divano trasportato da una Panda (VIDEO)
Condividi

I nostri concittadini ci tengono a sorprenderci sempre: ogni qualvolta noi diciamo che è assurdo e impossibile loro fanno di tutto per farci ricredere. Questo video n’è la prova: c’è così tanta inciviltà, illegalità e degrado in questo gesto che rientra di dovere nei record di trasporti eccezionali in città. È solo recente un simil video in cui decine di motorini deturpano piazza Vincenzo Bellini all’apertura stagionale del Teatro Massimo. I cittadini continuano ad assorbire una costante sensazione di totale mancanza di controlli.

Il video virale nei Social: Inciviltà a Catania mostra la candidatura catanese ai Darwin Awards

Insomma, non tutti vogliono vivere a lungo, o almeno così sembrerebbe da determinati gesti che non solo procurano un pericolo a larga scala per cose e persone ma soprattutto mettono in gioco la propria incolumità. Perché farlo? La risposta univoca non esiste; figli dei tempi Social, potrebbe essere un gesto volontario e premeditato per far parlare di sé.

Il video del divano sopra la Panda alla circonvallazione di Catania

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social