Incidente al Viale Vittorio Veneto: scooter travolge passeggino sulle strisce pedonali

Tanta paura per lo scontro tra scooter e passeggino al Viale Vittorio Veneto di Catania: l’incidente avviene sulle strisce pedonali

A cura di redazionemd
04 ottobre 2023 02:11
Incidente al Viale Vittorio Veneto: scooter travolge passeggino sulle strisce pedonali
Condividi

Una mattinata come le altre nel traffico congestionato del Viale Vittorio Veneto di Catania è stata interrotta d’attimi di paura e preoccupazione. Mentre una donna era intenta ad attraversare sulle strisce pedonali col suo bambino nel passeggino, un guidatore in scooter travolge i pedoni, nella fattispecie la carrozzina.

Scooter contro passeggino al Viale Vittorio Veneto: interviene la Polizia Municipale di Catania

Il preoccupante incidente al Viale Vittorio Veneto di Catania accade nella mattinata di ieri, intorno alle ore 8. L’impatto tra scooter e passeggino ha provocato notevole sgomento tra residenti, passanti e automobilisti incolonnati.

Sembrerebbe che la madre, assieme al neonato nel passeggino, fosse intenta ad attraversare sulle strisce pedonali, suppergiù al civico 120 del viale Vittorio Veneto, nel momento in cui è sopraggiunto il guidatore in scooter, investendo entrambi i pedoni.

La madre ha avuto solo tanta paura mentre il piccolo ha riportato alcune ferite a seguito dell’incidente. Sul posto sono intervenuti soccorsi e forze dell’Ordine. Il neonato è stato trasportato in ambulanza verso l’ospedale per ulteriori accertamenti medici mentre la polizia municipale e i carabinieri si sono soffermati per indagare sulla dinamica dell’incidente ed identificare il conducente dello scooter.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social