Si lancia dal balcone al Viale Vittorio Veneto: suicidio di una 42enne a Catania

Tragedia in pieno centro a Catania. Una 42enne si lancia dal balcone al sesto piano di un palazzo al Viale Vittorio Veneto: accertato il suicidio

A cura di redazionemd
01 settembre 2023 19:01
Si lancia dal balcone al Viale Vittorio Veneto: suicidio di una 42enne a Catania
Condividi

Il suicidio sarebbe anche passato inosservato se nella zona centrale di Catania non vi fosse stato un giovane passante, il quale ha segnalato il ritrovamento. La tragedia si verifica al Viale Vittorio Veneto: una 42enne si è suicidata lanciandosi dal balcone del sesto piano di un palazzo.

Suicidio Balcone Viale Vittorio Veneto Catania
Suicidio Balcone Viale Vittorio Veneto Catania

Il ritrovamento del corpo e la lettera d’addio che confermerebbe il suicidio della donna

Da quanto emerso, la donna di 42 anni avrebbe deciso di togliersi la vita lanciandosi dal balcone del sesto piano di un edificio sito al viale Vittorio Veneto, intorno alle ore 2.30. La sua morte è stata scoperta da un giovane passante casualmente, mentre stava camminando sul marciapiede.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e il medico legale, e dagli esami condotti è emerso che si tratterebbe di un caso di suicidio. A confermare ciò, è stata rinvenuta anche una lettera d’addio scritta dalla donna. La Procura ha autorizzato la restituzione del corpo ai familiari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social