Pregiudicato giunge all’Ospedale San Marco di Librino ferito con un colpo di pistola “sconosciuto”

All’ospedale San Marco di Librino il pregiudicato racconta di aver ricevuto un colpo di pistola mentre sedava una rissa ma senza identificare l’autore

A cura di redazionemd
07 settembre 2023 17:42
Pregiudicato giunge all’Ospedale San Marco di Librino ferito con un colpo di pistola “sconosciuto”
Condividi

Un semplice e ordinario soccorso al pronto soccorso dell’Ospedale San Marco di Librino ha preso una piega inaspettata. Un pregiudicato 37enne si è presentato con una ferita che ben presto è stata identificata dai medici come conseguenza di un colpo di pistola. Il racconto di dubbia veridicità fa scattare immediatamente la segnalazione alle Forze dell’Ordine.

Pregiudicato ma buon samaritano: secondo il 37enne la colpa è di uno sconosciuto al Porto di Catania

Durante le cure mediche del caso, il pregiudicato 37enne racconta di aver sedato una lite in strada tra sconosciuti, da vero e proprio buon samaritano, nella zona del Porto di Catania e proprio per ciò ha ricevuto un colpo di pistola ma senza aver riconosciuto il pistolero.

Il pregiudicato, in ospedale assieme ai famigliari, è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Come consuetudine, dall’ospedale San Marco di Librino è partita la segnalazione alle forze dell’Ordine facendo scattare le indagini della squadra mobile. La versione data, cioè esser intervenuto nella lite tra sconosciuti mentre tornava a casa per poi ricevere il colpo di pistola, non convince ed è in fase di verifica.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social