Mick Jagger a spasso per Catania: la leggenda del rock si concede una foto al Castello Ursino

La leggenda dei Rolling Stones Mick Jagger si gode Catania avendo il tempo di una foto al Castello Ursino: «Enjoyed spending some time in Italy!»

A cura di Marco D'Urso
28 settembre 2023 01:54
Mick Jagger a spasso per Catania: la leggenda del rock si concede una foto al Castello Ursino
Condividi

La leggenda del rock Mick Jagger ha pubblicato sui suoi Social una foto in cui si mostra in posa a Catania, con alle spalle il maestoso Castello Ursino. Non è la prima volta in Sicilia per il cantate dei Rolling Stones, il quale si è fatto catturare più volte dal fascino siciliano e stavolta ha scelto la città etnea.

Il messaggio di Mick Jagger sotto la foto al Castello Ursino di Catania

La foto di Mick Jagger al Castello Ursino ha fatto immediatamente il giro dei Social soprattutto tra i catanesi, tra ironia (ricordando le condizioni quotidiane della zona) e apprezzamento (per il potenziale che Catania offre turisticamente a livello internazionale). A didascalia della foto a Catania, il cantante ha semplicemente scritto: «Enjoyed spending some time in Italy recently!».

Mick Jagger Catania Castello Ursino Rolling Stones 1
Mick Jagger Catania Castello Ursino Rolling Stones 1

Non solo il Castello Ursino per il re del rock, il quale ha approfittato per farsi immortalare a Catania anche presso l’Ostello, tra i murales, le motociclette e le automobili. Mick Jagger approfitta della Sicilia per registrare alcune tracce del nuovo album dei Rolling Stones ma apre anche alla sempreverde riflessione: la zona del Castello Ursino è l’emblema di una città piena di potenziale non sfruttato?

Cliccate in basso sul numero 2 per vedere tutte le foto di Mick Jagger a Catania

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social